SEPHORA

Sephora .. FIND YOUR INNER LIGHT

Sephora presenta… I consigli per far risplendere il nostro volto!

Secondo i Beauty Expert di Sephora la tendenza non può che non essere GLOW ed è pronta a conquistarci con 3 make up look super luminosi!

La tendenza dell’estate 2017 è un look luminoso, elegante e naturale che punta ad esaltare la bellezza del nostro viso grazie alla speciale tecnica glow che sfrutta prodotti dai finish perlati, shimmer e luminosi.

SAVE THE DATE!

A partire dal 12 Giugno, sarà possibile scoprire nei beauty store Sephora tutti i segreti per avere una pelle SUPER GLOW!

MUST HAVE:
Il trucco è puntare sui dettagli, partendo da una base perfetta: l’incarnato uniforme e privo di imperfezioni è un must per esaltare la bellezza naturale del viso.

Il team di make up artist professionisti utilizzeranno degli illuminanti specifici per ogni zona del viso.

Prepariamoci ad ampliare realmente lo sguardo e a rendere il viso davvero irresistibile!

E…per chi non lo sapesse In esclusiva negli store e sul sito Sephora è arrivata finalmente, la collezione di Becca, Brand sinonimo di luminosità che ha fatto letteralmente impazzire noi beauty influencer di tutto il globo.

Quando si parla di glow Becca ci offre semplicemente quell’alternativa in più!

Grazie a un gioco di equilibri, la luce si fonde sulla pelle per un risultato delicato ma d’impatto: tra fondotinta, correttori e illuminanti, ogni prodotto è pensato per dare al nostro look un aspetto fresco e riposato che brilla davvero.
Non dobbiamo aver paura di concederci qualche prodotto SHIMMER: nell’anno del glow brillare è un must.

Detto questo passiamo alle tre proposte super glow by Sephora:

GLOW NATURALE

SEPHORA_Look glow_Delicate

Un look semplice, perfetto per la vita di tutti i giorni. Il focus? Un incarnato luminoso che esalta la bellezza naturale del tuo viso.

Must have: First Light Priming Filter by Becca, un primer innovativo che prolunga la durata del fondotinta con un finish assolutamente glow.


GLOW SOFISTICATO

SEPHORA_Look glow_Sophisticated

 Un gioco di luci e ombre che attira l’attenzione sul potere del tuo sguardo, trasformandolo in un incantesimo pronto a colpire. Must have: Shimmering Skin Perfector Pressed by Becca, il vero e proprio segreto di bellezza del brand racchiuso in una cipria dall’alto potere illuminante.


GLOW RADIOSO

18983197_10213365940765482_555576072_n

Un look deciso che esalta lo sguardo per occhi che brilleranno di luce propria.

Must have: Aqua Luminous Perfecting Concealer by Becca per nascondere le imperfezioni e svelare il proprio potenziale di seduzione.

Per voi amanti del makeup glow spero che questo post possa esservi stato utile.

Love Ela xoxo

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *