NIOD

NIOD – VOICEMAIL MASQUE: Comunicazione importante per la nostra pelle

NIOD – VOICEMAIL MASQUE

Cerco sempre di rispondere alle vostre domande e di mettere in atto i vostri consigli.

Per chi non ha più 20 anni trovo che questo articolo possa essere interessante 😉

Infatti oggi vi parlerò di NIOD, una maschera notte super rigenerante che ci aiuterà a contrastare i segni del tempo sulla nostra pelle!

Proprio perchè …

Trovarsi messaggi in segreteria – voicemail – è spesso motivo di stress, perché rende la comunicazione poco fluida ed efficace.

Allo stesso modo anche le difficoltà di comunicazione fra le cellule hanno effetti negativi sulla nostra pelle, rendendola stressata e spenta.

Le cellule vive comunicano tra di loro: questa comunicazione cellulare costituisce un aspetto essenziale per la vita e la salute. La comunicazione cellulare viene meno con l’età e in condizioni di stress, e anche l’incarnato ne risente, diventando opaco e rovinato.

Al giorno d’oggi le formulazioni topiche si concentrano sulle funzioni di cellule epiteliali specifiche, ma la comunicazione tra cellule sane è in sé ampiamente sottovalutata.

Voicemail Masque di NIOD è una maschera per applicazione notturna, che contrasta numerosi sintomi associati ad una comunicazione cellulare ostacolata e favorisce la comunicazione cellulare per migliorare la pelle spenta e danneggiata.

Questa formula è data da una sospensione di cellule staminali vegetali ricavate da fiori di montagna, nonché da polifenoli altamente purificati ricchi di acido idrossicinnamico estratto dalle foglie di origano. Il mezzo di sospensione è costituito da siliconi adattivi avanzati che ampliano l’intervallo di esposizione dermica, coadiuvati da acido ialuronico in uno spettro frazionato di pesi molecolari (anziché di un peso specifico).

Il risultato è una pelle che appare più sana, riposata, radiosa e uniforme fin dal primo utilizzo.


Ma come utilizzarla?

Applicare uno strato sottile sul viso come abitudine serale per la cura della pelle.

Massaggiare per 20 – 40 secondi e lasciare a riposo tutta la notte.

Sciacquare al mattino.

Utilizzare due volte alla settimana.


NIOD – VOICEMAIL MASQUE 50 ml ha un costo di € 36 euro ed è possibile reperirlo sul sito  deciem.com.

Love Ela xoxo

 

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *