SBC

SKINCARE: SBC Collagen 3 in 1

SBC E LA MAGIA DEL COLLAGEN 3 IN 1

Pampulu Pimpulu Parimpampù ed il trucco non c’è più!

Chi non sognerebbe in un attimo di rimuovere con facilità e delicatezza ogni traccia di makeup?

Sul mercato esistono davvero una miriade di prodotti di skincare e sempre di più ne sono in cantiere dei nuovi, ma quando sin dal primo utilizzo ti innamori del profumo, della formulazione e del risultato super vellutato post struccaggio ti rendi conto che si tratta del tuo Struccante.

SBC La famosissima linea di skincare Made in UK, vanta sul mercato uno degli struccanti più efficaci venduti in Italia, grazie alla rete di vendita televisiva e online QVC ITALIA.

26696847_10215391626046348_1265533253_n

La linea Collagen 3 in 1 non è un semplice detergente, infatti oltre che a detergere, rimuove al meglio ogni traccia di makeup ed impurità, svolgendo un azione non soltanto idratante ma anche esfoliante.

Ingredienti principali:

Fiore della passione e olio di semi di Kukui

Utilizzo:

Utilizzo il 3 in 1 sia al mattino che alla sera, al mattino per rimuovere sia le impurità che tracce di sebo formatosi durante la notte.

La sera invece come vero e proprio struccante, trattamento, prelevando una noce di prodotto e massaggiando il viso con esso per qualche secondo, successivamente invece, prelevo una seconda quantità di prodotto e inizio a massaggiare delicatamente gli occhi per rimuovere appunto, anche il makeup occhi, e si perchè Collagen 3 in 1 avendo una composizione davvero delicata può essere utilizzato anche sugli occhi.

Sciacquare il tutto con acqua tiepida.

Il Brand dice che:

Per ottenere un risultato al top bisogna utilizzare insieme al detergente anche la sua shammy, ovvero il panno in microfibra, ma per quanto mi riguarda anche da solo ho ottenuto il risultato sperato 😉

202832

Ho utilizzato il prodotto per più di un mese e non ho riscontrato nessuna anomalia, nessun bruciore agli occhi o fastidi correlati.

Prima sensazione avvertita?

Coccola avvolgente che tonifica, purifica e lenisce la pelle.

INCI:

AQUA, THEOBROMA CACAO (COCOA) BUTTER, DICAPRYLYL CARBONATE, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, SOLUBLE COLLAGEN, BUTYROSPERMUM PARKII (SHEA) BUTTER, GLYCERIN, POLYGLYCERYL-3 DICITRATE/STEARATE, CETEARYL ALCOHOL, PASSIFLORA INCARNATA (PASSION FLOWER) SEED OIL, ALEURITES MOLUCCANA (KUKUI) SEED OIL, CARICA PAPAYA SEED OIL, TOCOPHERYL ACETATE (VITAMIN E), HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, SQUALANE, POLYSORBATE 60, PARFUM, SODIUM STEAROYL GLUTAMATE, CHLORPHENESIN, PHENOXYETHANOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, CITRIC ACID, LIMONENE, HEXYL CINNAMAL, LINALOOL


Collagen 3 in 1 è possibile acquistarlo in Italia solo su QVC Italia e il costo varia in base alle offerte del momento.

Io ho avuto modo di provarlo acquistando la Beauty Box limited edition di QVC al costo di 29.90,

Link -> www.qvc.it/beauty-box .

Se non fossi Beauty Blogger, vi assicuro che il Detergente Collagen 3 in 1 di SBC non lo cambierei per niente al mondo 😉

Kisses and Love Ela xoxo

 

 

 

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *