FARSALI

FARSALI OIL ARRIVA FINALMENTE IN ITALIA

FARSALI, il brand che unisce skincare e makeup arriva da Sephora.

Quando la bellezza incontra la skincare la nostra pelle non può che raggiungere la massima enfasi, e quando alla skincare si unisce anche il makeup, un nome, un brand, ci ritorna in mente..”Farsali”

Diamo il benvenuto in Italia a questo brand super innovativo.

La Storia:

Fondata da Sal Ali per dare una risposta al bisogno di bellezza della moglie Farah Dhukai, famosissima youtuber e Beuty Guru amante della skincare, Farsali è una linea di bellezza che unisce oltre ai due nomi dei coniugi, trattamenti skincare e il make-up.

maxresdefault (2)

Nato 2014, Farsali è diventato sinonimo di innovazione, un must-have per tutte le beauty addict!


Andiamo nel dettaglio e scopriamo i due olii di punta che spopolano da più di un anno ormai sul web.

UNICORN ESSENCE

Farsali_Unicorn Essence 30ML

Unicorn Essence è un siero a base d’acqua dalla doppia funzione.

Un olio ingrado di preservare la pelle dai danni causati dai radicali liberi e, al tempo stesso, crea una base perfetta per un make-up ultra long lasting.

Arricchito con quattro estratti di “super frutti” dalle incredibili proprietà anti-age (bacche di açai, goji, sambuco e mirtilli) favorisce il recupero del naturale splendore della pelle, mentre la sua formula a base d’acqua garantisce livelli ottimali di idratazione senza lasciare residui oleosi.

Costo: 48.00 € x 30 ml


HUILE ROSE GOLD ELIXIR

Farsali_Rose Gold Exlixir 30ML

Un super olio secco ad assorbimento ultra rapido da utilizzare come trattamento idratante quotidiano o come base per il make-up.

L’olio Rose Gold Exlir, ricco di antiossidanti, vitamine e acidi grassi, è potenziato con oro a 24 carati per nutrire, un vero e proprio lusso che illumina e migliora sin da subito la texture della pelle.

L’olio di semi di rosa, l’acido linoleico e le vitamine C e A agiscono in combo per garantire una pelle splendida.

Rose Gold Elixir non è un semplice olio ma molto di più!

Si applica sia sul viso che sulle labbra prima di applicare un rossetto, donando un aspetto sano e evitando fastidiose screpolature alle labbra.

Costo: 48.00 € x 30 ml


Farsali oil è disponibile in Italia solo da Sephora, in europa invece sul Beautybay.com.

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

1 Comment

  1. Mmm prezzo vabbè ? però sono due prodotti che promettono molte cose positive, che curano la pelle, la proteggono, la nutrono ma nel frattempo fanno il lavoro di un qualsiasi primer che si sa sono a basi siliconici! Quindi da provare qui e testare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *