BRILLBIRD

UNCONVENTIONAL CAMPUS BRILLBIRD

Unconventional Campus  Brillbird.

ALLERT FORMAZIONE!

Un’ esperienza formativa unica ad altissimi livelli, 7 giorni di formazione in una location da favola, un anno di formazione online con le migliori Master Internazionali in ambito Nails.

MA…COSE’  UNCONVENTIONAL CAMPUS BRILLBIRD?


E’ un’esperienza FULL IMMERSION della durata di 7 giorni di tutte e 4 le discipline fondamentali per una onicotecnica professionista:

  • TECNICA GEL
  • TECNICA ACRILICO
  • TECNICA DI NAIL ART
  • TECNICA DI SOAK OFF – SEMIPERMANENTE

A differenza degli altri Campus però, sarà possibile conseguire il Titolo di Master anche solamente in una delle quattro discipline precedentemente elencate.

banner-per-sito-campus

L’iscrizione all’Unconventional Campus dà diritto a 7 giorni di formazione full immersion con le famosissime Master Internazionali tra cui: Melania Alessandrello, Zsuzsanna Lakotos, Niky Ban, Margherita Landi.

Ma l’UNCOVENTIONAL comprende anche una formazione on-line per 12 mesi, dal Giugno 2017 al Giugno 2018, Video Tutor inediti e supportati dalle nostre Master.

Ad ogni corsista verrà offerto un NailsBox contenente circa 400 Euro di prodotti BrillBird che userà durante il Campus e che resterà di sua proprietà.

Inoltre sarà iscritta al Gruppo Segreto BRILLine  su Facebook dove si potrà confrontare con altre sue colleghe sotto la supervisione delle Master.

Oltre all’attestato con il titolo conseguito, sarà rilasciato il Libretto BrillBird University che attesta il proprio percorso formativo e perciò il proprio curriculum professionale.


A chi è rivolto?

A chi desidera trasformare la propria passione in una professione.

Il Campus prenderà il via il 2 Giugno in una location da sogno, vi anticipo solo che si terrà in Toscana, ma non voglio svelarvi altro… nel caso in cui vogliate scoprire qualcosa di più date un’occhiata qui ➥ brillbird.

18195053_1041257769337870_8076482046884287674_n

Inoltre per voi mie care lettrici, c’è anche una piccola sorpresa, nel caso in cui decidiate di intraprendere questa meravigliosa avventura, con il Codice : I trucchi di Ela, avrete la possibilità  di ricevere € 50.00 di prodotti in Omaggio.

Per conoscere ancora di più da vicino la realtà dell’Azienda vi lascio con una splendida intervista della loro testimonial ufficiale Sara Ventura, ai due vertici Brillbird: Guido Grassi e Roberto Adamo.

Hashtag ufficiale dell’evento sarà #NOISIAMOILCAMPUS 😉

Love Ela xoxo

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

1 Comment

  1. Un periodo, cioè 3 anni fa circa, mi ero fissata col voler essere onicotecnica e sentivo parlare bene di questo brand… è interessante molto interessante questo corso per chi vuole intraprendere questa carriera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *