SEPHORA

DA SEPHORA LA BELLEZZA E’ INARRESTABILE!

60b7c723-1ec4-468c-aebc-0d6335ad33ee@augure

Il mese di marzo sta per chiudersi in bellezza!

Per le Girls di Milano, Verona e dintorni…

Non potete perdere questo Info Post molto interessante (>‿♥)

Il 29 ed il 30 marzo infatti, la nota catena francese del gruppo LVMH
inaugura due nuovi punti vendita nei centri nevralgici dello shopping di Milano e Verona.


Il 29 marzo, la novità sbarca in Corso Buenos Aires a Milano con uno dei beauty store più tecnologici di sempre ndove potremmo trovare un nuovissimo Beauty Hub con 8 postazioni make up all’avanguardia.

Provare l’ampia selezione di prodotti dei brand in esclusiva scoprendo tips e contenuti sugli Ipad a disposizione ed entra in contatto con la Beauty Community grazie alla shopping experience più interattiva del mondo beauty: quella di Sephora!

Ma non è tutto: se al primo piano potremmo lasciarci travolgere dalla coloratissima offerta make up, al secondo piano ci aspetta un’esclusiva postazione skincare in cui provare nuovi brand e una cabina in cui potremmo lasciarci coccolare dai trattamenti a noi più indicati.

Qui potremmo provare un servizio skincare innovativo in esclusiva per Sephora grazie alla tecnologia Endermolift, l’unica tecnologia al mondo che attiva naturalmente la produzione di collagene, elastina e acido ialuronico della pelle.

Con più di 500mq di store, Sephora mette un altro pilastro importante riconfermandosi uno dei brand più all’avanguardia in termini di innovazione beauty e multicanalità pensati ad hoc per la Beauty Community.

Il 30 marzo 2017 aprono le porte dell’attesissimo Centro Commerciale Adigeo a Verona, che ospiterà tra le sue vetrine un ampio e moderno beauty store Sephora: un’oasi di bellezza di 208 mq a cui nessuna beauty addicted nei dintorni saprà rinunciare!

Fatemi sapere chi di voi andrà per primo 😉

Love Ela xoxo

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *