MI-NY

MI-NY Cosmoprof, Novità & Progetto Charity BOUTIQUE

Ciao Ragazze/i,

Manca meno di una settimana all’inizio del 50° anno dedicato alla Fiera Beauty più famosa in Italia e al Mondo, Il Cosmoprof.

Vi anticipo che Sabato 18 Marzo e Domenica 19, ci sarò anch’io e che ho in serbo per voi tante novità che scoprirete nei prossimi giorni.

Oggi però voglio indicarvi un’azienda di cui spesso parlo nel mio Blog, MI-NY che sarà presente al Padiglione 26 Stand A53.

Per chi non lo sapesse… MI-NY è una giovane azienda Italiana specializzata nel settore “nails” e che attualmente vanta più di 400 colori di smalti e più di 80 colori di smalti semipermanenti, offre l’opportunità di trattare il look in sicurezza grazie a formulazioni di qualità e prive di sostanze nocive come toluene, formaldeide, dbp e canfora.

Lo smalto è per MI-NY un vero e proprio accessorio che permette ad ogni donna di sentirsi libera di giocare e sperimentare con le proprie unghie, seguendo le ultime tendenze di mercato.

Proprio per questo è da sempre attenta a soddisfare le più particolari richieste, lancerà in occasione del Cosmoprof due grandissimi novità: gli smalti della collezione NATURE SOURCED FORMULA, con l’85% di ingredienti di origine naturale e PEEL OFF LAC ONE STEP PRET A PORTER, una linea rivoluzionaria  realizzata con filosofia ecofriendly, composta da smalti semipermanenti facili da applicare (base + colore + top in un unico prodotto) e che soprattutto si rimuovono velocemente come un “peel off”: lo metti e lo togli quando vuoi tu!

E per tutti i visitatori che passeranno presso lo stand MI-NY saranno disponibili oltre mille buoni sconto del 20% da usare acquistando direttamente sul sito di MI-NY.

Un’occasione unica per potersi viziare con i meravigliosi prodotti del Brand! Ma non solo: lo stand sarà animato dalla simpatica iniziativa social selfie&vinci” che darà l’opportunità di portarsi a casa un coloratissimo smalto. Da non perdere 😉

unnamed (1)

Ma una vera e propria novità dell’edizione di quest’anno sarà il progetto Charity Boutique:

SCEGLI – MIXA – COMPRA – DONA!

Alcuni tra gli espositori presenti al Cosmoprof, tra cui MI-NY,  hanno aderito al progetto donando i propri prodotti, che potranno essere acquistati in fiera direttamente dal dispenser di Boutique!

Iniziativa organizzata quest’anno per la prima volta durante i giorni della fiera Cosmoprof a Bologna.

Per prendere parte all’niziativa basterà scegliere 6 prodotti offerti dalle aziende aderenti ed effettuare una donazione minima di € 10.00, cifra che sarà interamente devoluta alla Ageop  Ricerca Oncologia Ematologia Pediatrica “Lalla Seràgnoli”.

Che dire un’ininizativa davvero splendida!

Io ci sarò!

E con questo spero di vedervi in tantissimi e di avere la possibilità di trascorrere qualche ora insieme!

Love Ela xoxo

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *