SHISEIDO

SHISEIDO BIO-PERFORMANCE LIFTDYNAMIC

mxcp16395563_10212083341261296_1919590949_n

SHISEIDO BIO-PERFORMANCE LIFTDYNAMIC

Poesia e tecnologia nella nuova campagna tv

 

Shiseido è lieta di presentare la sua nuova campagna per Bio-Performance Liftdynamic.

Creata dal regista inglese Barnaby Roper, il filmato ha come protagonista la top model Sasha Pivovarova in una coreografia poetica, un’allegoria delle proprietà della linea anti-età.

Un DNA orientato all’arte

shiseido

 

Nel mondo della bellezza l’approccio di Shiseido è unico.

“La fusione di arte e scienza”, è una visione olistica che va ben oltre la condizione della pelle.

Shinzo Fukuhara, figlio del fondatore di Shiseido, è stato il primo a sviluppare un dipartimento artistico all’interno di un marchio di cosmetici, promuovendo così nuovi modi di immaginare la bellezza.

Oggi il marchio prosegue nella sua ricerca artistica con un filmato la cui coreografia contemporanea, inscenata in un immenso bozzolo elastico bianco, è una meravigliosa allegoria della resilienza della pelle trattata con LiftDynamic.

Un filmato ispirato dalla pelle

La grazia eterea, la siluette morbida e l’energia affascinante di Sasha e della sua bellezza occidentale illuminano un aurea quintessenzialmente asiatica di pace interiore, forte serenità.

Proprio come Shiseido fa dal 1872,  la modella incarna il ponte tra la cultura occidentale e orientale.

Sotto lo sguardo visionario di Barnaby Roper, un regista che non ha paura di esplorare nuovi territori, Sasha tende le pareti di un grande bozzolo bianco con una grazia e una fluidità che ricordano la forza vitale presente all’interno di ognuno di noi e risvegliata da LiftDynamc.

Il filmato gioca su tagli verticali, come un caleidoscopio, esaltando il suo potente immaginario e infondendo un incredibile energia alla campagna

Un mondo di innovazione

Il senso della campagna è catturata da un hastag, #REWINDFORWARD,  un riferimento all’affetto antietà del prodotto, che riporta indietro il tempo a una promessa di un fututo più sereno e fiducioso.

Un valore che può essere applicato alla pelle, alla vita in generale e alla filosofia di Shiseido, un marchio la cui lunga tradizione è sempre stata quella del guardare avanti.

La prova è data dal numeri di IFSCC Awards  e dal flusso costante di entusiasmanti innovazioni, tra cui 109 brevetti solo per la gamma Bio-Performance.

Un nuovo capitolo in questa linea ispirata dalla biotecnologia, LiftDynamic rafforza le aree più fragili del derma, le cavità subdermiche, per portare la pelle al suo massimo potenziale.

 

 

 

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *