Comunicato stampa, nails, zoya, zoya colors

Zoya – Il trend beauty è ancora Nude Look!

TREND BEAUTY è ancora Nude Look!

L’Autunno è alle porte e sulle passerelle il trend manicure del Nude Look si conferma un must di stagione destinato a durare nei prossimi mesi.

Zoya ha selezionato 3 nude color top seller pensati per incontrare i diversi gusti di noi donne e le esigenze di skintone differenti… perché nulla va lasciato al caso, neppure la nuance di un colore nude.

Rebecca Isa Reyzis, responsabile del dipartimento creativo Art of Beauty, produttore americano di ZOYA, ritiene che questo trend sia la naturale risposta alla popolarità che ha avuto la nail art negli anni scorsi nel mondo beauty.
E’ tempo ora di qualcosa di diverso, più semplice e adatto a tutte in tutte le occasioni.
I colori nude sono infatti incredibilmente versatili, facili da indossare e vengono comunque declinati in tante nuance e tonalità differenti, così da “abbinarsi” perfettamente al nostro outfit o semplicemente al nostro skintone.
Per enfatizzare la stagione Nude Look, ZOYA ha selezionato per noi 3 tonalità nude tra gli oltre 700 colori moda della gamma ZOYA, tre nuance per rispondere ai gusti delle nail polish addicted più attente:
ZOYA MIA
Un delicato e cremoso nude nei toni del rosa dal finish glossy.
ZOYA TAYLOR
Un colore crema in formula full-coverage per un elegante look tono su tono.
ZOYA KENNEDY
Un tenue beige french crema in formula full coverage, perfettamente opaco ed elegantemente neutro se applicato in due strati.
Scontato dirvi che trovo la scelta di ZOYA Impeccabile! Colori sofisticati, eleganti e indicate davvero per ogni occasione!
Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *