Ciao Ragazze,
A breve le temperature diverranno davvero impossibili, specie qui in Sicilia, dove afa e umidità avranno il sopravvento, per cui il makeup deve essere assolutamente leggero, portabile, impercettibile!
Quest’oggi voglio proporvi due fondi che ho amato e che continuo tutt’ora ad utilizzare, le mie proposte per chi ama avere una base perfetta tutto l’anno e non vuole rinunciare al fondotinta sono i due fondi di PaolaP, precisamente il Creamy Foundation e il Compact Foundation:
Creamy Foundation
Entrambi i prodotti hanno un packaging semplice, ma allo stesso tempo elegante, caratterizzato da un sofisticato motivo damascato riportato sul cofanetto.
Creamy Foundation, è un fondotinta in crema indicato quasi per tutte le tipologie di pelle, specie per le pelli secche e normali.
Si può utilizzare con una spugnetta o preferibilmente con un pennello, io lo utilizzo con il pennello The Darling Suite di BB Cream Italia.
La stesura è semplicissima, basta pochissimo prodotto per coprire imperfezioni e discromie, inoltre la durata è eccellente, una volta applicato resta sul viso tutto il giorno!
Lo trovo un prodotto pratico, efficiente, indicato anche in questa stagione; ottimo anche per le pelli un tantino più problematiche che necessitano di maggiore copertura.
INCI: ISOSTEARYL NEOPENTANOATE, NYLON-12, C12-15 ALKYL BENZOATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, HYDROGENATED LANOLIN, OZOKERITE, CANDELILLA CERA, CERA CARNAUBA, PARFUM, PHENOXYETHANOL TOCOPHERYL ACETATE, METHYLPARABEN, ETHYLPARABEN, +/-: MICA , CI 77891, CI 77491, CI 77492, CI 77499, CI 77288, CI 77163, CI77019, CI 77289, CI 15850, CI 45410, CI 73360, CI 19140, CI 15895
– Nickel Tested
– Paraben Free
– Non testato sugli animali
– Uso esterno
Creamy Foundation è disponibile in 4 tonalità, a partire dalla 01 (tonalità più chiara, la mia) alla 04.
Costo: € 24.90 x 8.0 gr.di prodotto.
Compact Foundation
Compact Foundation ovvero il fondotinta compatto in polvere Wet & Dry.
Il primo fondo compatto davvero coprente che abbia mai provato!
Polvere sottile, coprenza matt perfetta.
Per ottenere una copertura ottimale, applico anch’esso con il pennello da fondo di The Darling Suite, la sua polvere è quasi impalpabile, leggera, e pur essendo un fondo compatto ha una buona durata, se si fissa con l’acqua termale, poi, l’effetto lunga tenuta è garantito.
E’ un fondotinta indicato per le pelli normali e miste.
Straconsigliato per chi vuole mantenere la propria base leggera, dal finish matt.
INCI: TALC, ALUMINUM STARCH OCTENYLSUCCINATE, MICA, ZINC STEARATE, DICALCIUM PHOSPHATE DIHYDRATE, NYLON 12, METHYLPARABEN TOCOPHERYL ACETATE. OCTYLDODECANOL, RETYNYL PALMITATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, ETHYLPARABEN MAY CONTAIN, C.I.77163, C.I.77492, C.I.77491, C.I.77891, C.I.77499
– Nickel Tested
– Paraben Free
– Non testato sugli animali
– Uso esterno
Compact Foundation è disponibile in 6 tonalità (01 – 06)
Costo € 22.90 x 8.0 gr di prodotto.
Tutti i prodotti di PaolaP sono rigorosamente Made In Italy, ed è possibile acquistarli presso il loro store online www.paolapmakeup.it e i Rivenditori Autorizzati.
Vi lascio il link dei Punti-Vendita 🙂
©2015 Daniela Virzi’ – Tutti i diritti riservati