Beauty tips, Biomatita, Neve Cosmetics, Pastello Occhi

Mai senza! Pastello occhi Avorio/Beige Neve Cosmetics

pastello-occhi-avorio-beige
Buon Giorno Bellezze,
Oggi Beauty Tips!
Una matita indispensabile per il makeup di tutti i giorni è senz’altro la Bio matita Pastello occhi color Avorio/Beige di Neve Cosmetics.
E’ un valido alleato per la realizzazione di makeup semplici, duraturi e anche luminosi e vi spiego anche il perchè, questa matita è un prodotto multifunzionale, adattabile a qualsiasi carnagione, ha una punta morbidissima che consente una stesura ottimale del prodotto e può essere utilizzata come:
– Primer occhi, in quanto aumenta la durata del make up;
– Illuminante sull’arcata sopraccigliare e sull’arco di cupido;
– Può essere utilizzato sia all’interno dell’occhio per donare luminosità allo sguardo, donando un’aspetto fresco, sano, che sull’angolo dell’occhio;
– Semplicemente da solo come ombretto.
La trovo una matita utilissima per il quotidiano e non solo, tutte le volte in cui la utilizzo sulle modelle durante vari eventi di makeup, impazziscono, definendola anche loro un prodotto utilissimo.
nevecosmetics-biomatita-pastello
Tutte le Bio matite della nevecosmetics come ben sapete, sono cosmetici naturali, non contengono siliconi, parabeni, petrolati e sono cruelty free 
INCI:  Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Mica, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Cera Carnauba, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77891, C.I. 77492, C.I. 77288, C.I. 77491.
 
Costo: € 4,80
Colore: Crema satinato
 
10888440_10205856607196836_4269872652233511763_n
Ecco la mia pastello, la utilizzo davvero quotidianamente, mi sa che prestissimo dovrò reinserirla nel mio carrello 😉
 
©2015 Daniela Virzi’ – Tutti i diritti riservati
Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *