Crazy Cupcake, Cupcake, Dr Van Der Hoog, Mask, Skincare, Sweets

Crazy Cupcake golosità per la pelle

images2

Buon Giorno Sweeties
Che buon profumo di cupcake *-*
Un’inebriante essenza di vaniglia inonda bensì il mio viso e non la mia cucina 😉
Questo post vi farà venire l’acquolina in bocca, per cui tenetevi forte!
Quest’oggi vi parlerò di una linea di maschere per il viso del tutto deliziose, introvabili in Italia e made in Holland, ho avuto la fortuna di provare e di conoscere questo prodotto grazie alla mia dolcissima amica Kami estetista del Blog un’estetistatraimulini ed ecco cosa mi ha inviato:

10425860_10205166954875959_7741475859353691966_n
Rientrando a casa ho trovato un pacchetto proveniente dall’Olanda, bene non poteva che non essere lei, all’interno una lettera very cool e una maschera super sweet dal curioso nome Crazy Cupcake!
Non conoscevo l’esistenza di questo Brand fino ad ora, Dr.Van Der Hoog, e aver avuto la possibilità di provare uno dei loro prodotti mi ha resa veramente entusiasta al punto di condividere con voi la sensazione di spalmarsi sul viso una vera delizia!
Nella vostra vita avete mai ricevuto una torta in faccia? Se l’idea vi incuriosisce queste maschere fanno al caso vostro 😉

van-der-hoog-01
Troviamo disponibili ben cinque maschere:

– Big Fun Bubble Gum
– Tipsy Tequila Sunrise
– Glitter Glow
– Crazy Cupcake
– Little Mademoiselle Macaron (Novità)

1311293_nua_packshot-little-mademoiselle-macaron-lagen_cmyk

Sono maschere monodose, pratiche da portare in viaggio o semplicemente comode da tenere nel proprio beauty case.

La Crazy Cupcake ha un’azione semplicemente idratante, ma il suo profumo paradisiaco è un vero toccasana.
Ha una consistenza corposa e vellutata, simile alla crema pasticcera 🙂 ha una leggera colorazione rosata e una volta applicata rinfresca ed ingolosisce la pelle.

Va stesa sulla pelle pulita, lasciata in posa 15/20 minuti e risciacquata con cura; di solito per rimuoverla utilizzo una spugnetta rimuovi makeup inumidita, in quanto la sua consistenza è molto cremosa.
Una volta rimosso l’eccesso procedo al normale lavaggio del viso preferibilmente con acqua fredda.
Come step successivo è mia abitudine applicare un tonico al fine di eliminare gli ultimi residui di prodotto e per finire applicare la propria crema idratante.
La caratteristica eccezionale di questa maschera è che una volta utilizzata rende la pelle non solo più idratata, ma più compatta.

Inci Crazy Cupcake:
Aqua, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Zea Mays Germ Oil, Cetearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Propylene Glycol, Panthenol, Carbomer, Xanthan Gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Prunus Avium Fruit Extract, Sodium Hydroxide, Disodium EDTA, Vanilla Planifolia Fruit Extract, Biosaccharide Gum-1, Lecithin, Ascorbyl Palmitate, Potassium Sorbate, Pantolactone, Citric Acid, Sodium Citrate, Glyceryl Oleate, CI 60730, CI 16035.


glitter_glowLa confezione monodose racchiude due maschere, il loro costo si aggira intorno ai € 2.00
Mi piacerebbe tantissimo poterle acquistare qui in Italia. ma al momento non è semplicissimo, se non sul sito www.holland-at-home.com, le spese di spedizione sono l’ unico grosso inconveniente, ammontano a € 17.50 (parecchio dispendiose direi), oppure se volete tentare la fortuna vi consiglio di partecipare al Giveaway appena creato da Kami, troverete le Info nella sua pagina facebook unestetista-tra-i-mulini/sorpresa-per-voi-crazy-cupcake

Buona Fortuna Ragazze, spero che abbiate la possibilità di provare questa cupcake un pò pazzerella, una vera golosità per la pelle e senza calorie 😉



©2014 Daniela Virzi’ – Tutti i diritti riservati

Articolo PrecedenteProssimo Articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *